• -20%

VANS GIACCA - UOMO - AMARANTO - QEZ9X1

140,00 €
175,00 €
Sconto 20%
Tasse incluse

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE:

Vans MTE è il risultato di una vita trascorsa all'aria aperta, perché sappiamo che quando insegui le tue passioni, non sempre le previsioni meteorologiche sono favorevoli. Pioggia, nevischio, neve, fango, vento: niente si frappone tra te e la tua prossima avventura. Anzi, ci piace pensare che tutto ciò aggiunga un tocco di sapore all'esperienza. È soprattutto per questo che abbiamo creato la linea MTE.

Proteggendo dalle intemperie con il classico stile Vans, la giacca Wells MTE-1 presenta un rivestimento idrorepellente resistente, chiusura anteriore con zip, cordoncini elastici regolabili sul cappuccio ed etichetta con logo sulla parte sinistra del petto. Realizzata in 100% poliestere, questa giacca stile college in twill è adatta a tutte le condizioni atmosferiche.

Che tu stia affrontando una cima innevata o uno spostamento sotto la pioggia, puoi partire con sicurezza sapendo che ogni cucitura è pensata e realizzata per offrire la massima versatilità. Dopotutto, sappiamo che l'importante non è mai la destinazione. L'importante sono le avventure che vivi durante il viaggio.

• GESTIONE DELL'UMIDITÀ: resistente rivestimento idrorepellente per tenerti all'asciutto

• IMBOTTITURA: imbottitura in poliestere da 6 once (170 g) per maggiore calore

• MATERIALE: 100% poliestere

Composizione: Rivestimento: 100% poliestere (test pioggia superati); Fodera: 100% poliestere; Imbottitura: 100% poliestere

Modello: VN0A5KQEZ9X

QEZ9X1L AB
1 Articoli

riferimenti specifici

Colore
Size
Quantità

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password