Le Condizioni di Vendita qui riportate regolano l’offerta e la vendita a distanza dei prodotti dell’azienda ZEUS SPORT CROTONE SRL . (d’ora in poi l’Azienda).

1) Per poter effettuare un acquisto è necessario essere maggiorenni. Gli acquisti effettuati sul sito www.zeuscalabria.it sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n.185 del 22 Maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza.

2) Il fornitore dei prodotti è la ZEUS SPORT CROTONE SRL con sede legale in Via Francesco Mancuso 9, 88900 Crotone (KR)

3) I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati di volta in volta attraverso i canali di vendita indicati accanto ai volumi di prodotto che si intende ordinare. L’Azienda addebita come contributo per il servizio di spedizione su tutto il territorio nazionale un importo stabilito in base al volume di acquisto comprensivo di IVA e di ogni altra tassa e imposta.

4) L’Azienda si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione. Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito www.zeuscalabria.it e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.

5) L’Azienda invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail con la conferma d’ordine . Il consumatore è invitato a stampare l’e-mail e a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con l’Azienda.

6) In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, l’Azienda invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

7) Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), l’Azienda prenderà contatto con l’utente medesimo prima di evadere l’ordine e si riserva il diritto di chiedere il pagamento alla consegna o con carta di credito.

8) L’Azienda prevede attualmente le seguenti modalità di pagamento anticipato all’invio dell’ordine: – pagamento con la carta di credito VISA, VISA Electron, MasterCard, PostePay; – Paypal e con bonifico bancario alla BANCA CREDEM SEDE CROTONE IBAN IT68A0303222200010000111762. Il bonifico va intestato a ZEUS SPORT CROTONE SRL Corso Mazzini, 51, 88900 Crotone (KR) . Nella causale del Bonifico, inserite il numero d’ordine e il nome e cognome di chi ha acquistato.

9) Il pagamento con Bonifico Bancario deve essere effettuato prima dell’invio della merce. Onde accelerare l’espletamento della procedura dell’invio della merce si può anticipare la ricevuta del bonifico bancario via email a servizioclienti@zeuscalabria.it Questo ci permette di minimizzare eventuali errori ed imprecisioni, spesso dovuti alla sovrapposizione dei pagamenti di uno stesso utente, semplificando così la gestione delle fatture.

10) All’interno del pacco sarà inserita la fattura accompagnatoria o scontrino fiscale  relativa all’ordine.OPPURE MANDATA VIA EMAIL.

11) L’Azienda, salvo casi di forza maggiore, consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso, che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 24/48 ore a partire dal giorno successivo a quello di pagamento dell’ordine.

12) La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. L’Azienda farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati. Il consumatore è invitato a prendere contatto con l’Azienda in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

13) Il Decreto Legislativo n.185 del 22 Maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all’articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso.

14) Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 10 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione a l’Azienda della volontà di esercitare il diritto stesso.

15) Nel caso in cui l’intestatario del conto fosse diverso da quello della fattura occorre indicarlo.

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password